fbpx

Cosa dicono di me

COSA DICONO DI ME

Io personalmente sono molto contenta del percorso fatto con la dottoressa Federica delli Noci e la consiglio a tutte le persone che vogliono rimettersi in forma o semplicemente imparare a mangiare in modo sano e corretto. Le diete sono preparate e personalizzate a seconda delle esigenze di ciascun paziente. La dieta suddivisa nei vari giorni della settimana è di facile lettura e comprensione e ha molte possibili varianti (es vari tipi di verdure da poter scegliere) per evitare di mangiare sempre le stesse cose. Nel caso in cui qualcosa non fosse chiaro la dottoressa. E' sempre molto disponibile per qualsiasi spiegazione.

VALENTINA

Ho iniziato da pochi mesi il mio percorso con la Dottoressa Delli Noci, persona che ispira fiducia, competenza e professionalità. La dieta è personalizzata visto che ogni paziente ha le proprie esigenze/disponibilità come ad esempio il tipo di attività fisica ed eventuali "preferenze" alimentari. E' sempre disponibile per qualsiasi spiegazione si dovesse necessitare. Sono contentissimo del mio percorso visti i risultati raggiunti già dopo il primo mese. Vivamente consiglio un percorso con la Dottoressa Delli Noci anche per seguire una dieta sana ed equilibrata.

STEFANO

Dottoressa molto preparata e competente. Prima visita molto accurata e scrupolosa. Disponibile a rispondere alle domande in caso di dubbi. Il piano nutrizionale è molto vario per cui non c'è il rischio di stufarsi. Inoltre il piano che invia è di facile lettura. La consiglio a tutte le persone che vogliono intraprendere un percorso nutrizionale.

DANIELE

Professionale e bravissima, prime due settimane, 4kg in meno piacevolmente e con equilibrio. Grazie.

APAWI

Grazie al suo aiuto ho perso 18 kg ed ho riportato la glicemia e le transaminasinei valori normali, che dire: grazie dottoressa!

LINO

Dott.ssa Federica Delli Noci

Dietista Specializzata in Scienze dell’Alimentazione

Se vuoi lasciare una recensione compila il form vai sulla pagina facebook e sarà inserita nella pagina.

Se vuoi lasciare una recensione compila il form vai sulla pagina facebook e sarà inserita nella pagina.